Senatore della Repubblica XVII Legislatura

Seduta n° 83 del 22/12/2003

Sull’ordine dei lavori

Paolo NACCARATO

Nella penultima seduta, Presidente, mi ero permesso di sollecitare alla sua cortesia di richiamare l’attenzione del governo regionale sulla necessità di dare una risposta ad una delicatissima interrogazione che ho proposto insieme con dei colleghi sulla vicenda “Marlane”.

Questa vicenda, dal momento in cui è stata presentata questa interrogazione, ad oggi, ha avuto ulteriori e più gravi evoluzioni, tanto che giorno 7 gennaio è prevista la definitiva risoluzione dei rapporti anche contrattuali con le maestranze.

Poiché anche i giornali di oggi, come i giornali dei giorni scorsi e come, addirittura, con una serie di servizi il “Sole 24 ore”, hanno rilevato tutta una serie di aspetti che è direttamente connessa al merito dell’interrogazione che ho presentato, voglio reiterare formalmente una ulteriore sollecitazione, in particolare all’assessore Mirigliani, affinché o venga in Aula a rispondere anche verbalmente o, cortesemente, risponda per iscritto a questa interrogazione, rispetto alla quale è mio convincimento che almeno in parte, se non in larga parte, dipenda il futuro di centinaia e centinaia di famiglie.

NEWS-COMUNICATI

12/12/2017
“In questa convulsa fase pre-elettorale Rinascimento, di Vittorio Sgarbi e Giulio Tremonti, rappresenta un brand innovativo e di grande ...
leggi tutto

19/11/2017
L’ex cossighiano Paolo Naccarato spiega e svela progetti, ambizioni, curiosità e screzi sui due politici che alle prossime elezioni si ...
leggi tutto

fiumefreddo bruzio

Fiumefreddo Bruzio

link utili

attività legislative